fbpx

WEB CONFERENCE – FASE 2 PER LE ATTIVITA’ DI SUBACQUEA, APNEA E NUOTO PINNATO: COME CAMBIA IL MONDO FIPSAS

Sabato 9 Maggio p.v, alle ore 15:00, si svolgerà la web conference organizzata dalla FIPSAS in collaborazione con ForumPiscine denominata: “Fase 2 per le attività di subacquea, apnea e nuoto pinnato: come cambia il mondo FIPSAS”.

Moderata dal Dott. Marco Sublimi (già dirigente FIN e consulente per la gestione di impianti natatori), alla conferenza interverranno il Presidente FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli, il Dott. Roberto Bresci (commercialista, specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici), il Prof. Carlo Allegrini (Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato), il Dott. Paolo Bonuomo (Presidente del Consiglio di Settore Didattica Subacquea), Andrea Mangherini (Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato) e Michele Geraci (Direttore Sportivo Apnea Indoor e Outdoor).

Nel corso della conferenza, che costituirà una preziosa occasione per cercare di capire, tra le altre cose, quelle che potrebbero essere le modalità di ripresa delle attività negli impianti dove si praticano gli sport acquatici, verranno affrontati i seguenti argomenti:

  • Risorse umane: le misure a sostegno di gestori, allenatori, tecnici e personale di piscina;
  • Risorse economiche: le vie del credito e altri strumenti per ottenere liquidità;
  • Protocolli per la riapertura Covid Free: cosa prevede il documento sottoscritto da FIN e FIPSAS;
  • Didattica e agonismo dopo l’emergenza.

Sarà possibile seguire la conferenza sia sulla pagina facebook FIPSAS https://www.facebook.com/Fipsas1942/ che sulla pagina facebook di ForumPiscine www.facebook.com/ForumPiscine2020

96086396 2666000860339276 1313440633075007488 o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *